Al via la prima Nyc Hotel Week, che prevede – dal 4 gennaio al 13 febbraio – sconti del 22% sulla tariffa base delle camere standard in oltre 110 hotel di New York in tutti i cinque distretti.
È un’iniziativa di Nyc & Company– ente ufficiale di promozione, destination marketing, per i cinque distretti di New York City – in collaborazione con Preferred Payment Partner Mastercard. Tra le strutture aderenti, The Beekman Hotel, Lotte New York Palace,The Pierre New York, The Langham, New York, Fifth Avenue, Opera House Hotel, Hilton Garden Inn New York/Staten Island, The Rockaway Hotel e The William Vale.
«Per dare il benvenuto al nuovo anno, rimaniamo fedeli al nostro impegno di supportare l’industria dell’ospitalità in città che ha mostrato tutta la sua resilienza in questi tempi senza precedenti – ha dichiarato Fred Dixon, president & ceo di Nyc & Company – La Nyc Hotel Week incoraggia i turisti e i newyorkesi a godere in modo sicuro di alcune delle strutture ricettive più eleganti della città in un periodo caratterizzato da meno folla e più opportunità». Una grande iniziativa acui si psera ne possano seguire altre per ogni parte del mondo. Questo è un modo ottimo per il rilancio del turismo e per la slvaguardia, in un momento sotico di grnade difficoltà, di milioni di posti di lavoro.